Rimorchiare donna su Internet: Speciale Ungheria

Professore November 14, 2011 1
Rimorchiare donna su Internet: Speciale Ungheria

Ritorna il periodo pre natalizio e abbiamo ricevuto numerose richieste di recensire la meravigliosa Budapest, capitale dell´Ungheria.
La sera, Budapest offre molte opportunità di svago e divertimento: alcuni quartieri diventano veri e propri luoghi di incontro all’aperto, in altre zone possiamo trovare locali più o meno chic, posti per giovani e meno giovani, classiche discoteche, bar all’aperto, vinerie, locali storici, Teatri e Cinema. Insomma ce n’è per tutti i gusti.
Per spostarsi comodamente di sera, vi suggerisco di tenere a portata di mano il numero di una compagnia di taxi. E’ buona cosa non fidarsi dei taxi per strada (spesso abusivi e con tariffe esagerate) e prenotare un taxi al telefono. Arrivano in pochi minuti e comunque la tariffa parte dal momento in cui entrate nel taxi. Una buona compagnia è City taxi, tel: 0036-1-2111111. La tariffa è ottima, il servizio puntuale e il centralino parla inglese.
Con 4-8 euro si può andare ovunque in centro.
Secondo alcune statistiche offerte da un amico italiano che risiede a Budapest sembra che degli italiani in “trasferta” in Ungheria:
- Il 55% é tornato a casa a mani vuote e con la bava alla bocca, dopo aver visto per giorni una moltitudine di ragazze di una bellezza innegabile.
- Il 20% ha ripiegato in nights o locali notturni. Questi posti gli sconsiglio a tutti perché quasi sempre si viene fregati con conti esorbitanti e perché sono molto piú economici in Italia
- Il 15% ha rimorchiato una ragazza bona ma volgarissima in qualche super-discotecona
- il 10% ha cuccato con una ragazza meritevole. A questa ultima categoria appartengono comunque i cuccatori di professione capaci di rimorchiare ovunque e non solo in Ungheria.
 
Probabilmente non solo io, ma anche moltissime ragazze hanno notato l’esodo degli italiani alla ricerca del sesso facile. Ne é stufa e preferisce starne lontana.
Se magari si apprezzassero altri aspetti di un paese differente, magari la vita sarebbe piú facile per tutti.
Gli italiani riuscirebbero a portare a termine le proprie missioni, le ungheresi sarebbero felici di sentirsi piú donne e io mi sentirei piú italiano e meno moralizzatore.
Tutta colpa di sto Rocco Siffredi e dei suoi maledetti film…….
Le donne ungheresi si presentano molto aperte verso gli stranieri con una certa attenzione e occhio di riguardo per gli italiani. Non vi sará difficile trovare anche ragazze ungheresi padroneggiare perfettamente la lingua italiana con disinvoltura. Molti amici preferiscono organizzare il viaggio prima di partire e per questo si rivolgono a ragazze sul posto con l´intento di fare compagnia agli improvvisati viaggiatori. Le community piu´utilizzate per questo tipo di attivita´sono le seguenti:
http://www.rosszlanyok.hu
http://www.piroslampa.net
Per quanto riguarda i locali c’è una vera e propria “black list” pubblicata anche sul sito dell’Ambasciata Americana. Se andate a Budapest STATE ALLA LARGA da questi locali:
Diamond Club
Budapest II district, Bimbó út 3.
Eden Night Club
Budapest VI district, Andrássy út. 54.
Galaxia étterem, bár
Budapest V district, Bécsi utca 3.
La Dolce Vita
Budapest V district, Október 6. utca 5.
Mercy Club and Lounge
Budapest VII district, Dohány utca 88.
Pigalle Night Club
Budapest VIII district, Kiss József utca 1-3.
Városközpont (accessible by outside elevator)
Budapest V district, Váci utca 16.
I locali più gettonati sono i seguenti:
LUNEDI: Pub Morrison in via révay, 25 nel V distretto
MARTEDI: Dokk Cafè, nel centro commerciale Mammut, a Buda, in piazza Moskva
MERCOLEDI: Tutti al Moulin Rouge nella via di Nagymezo 17, nel VI distretto
GIOVEDI: Dokk Cafè e Kamaleon nel centro commerciale Mammut, a Buda, in piazza Moskva
VENERDI: Creol, zona Basilia, nella piazza Roosevelt tér, nel V distretto
SABATO: un po’ ovunque
DOMENICA: Pub Old Man’s, nella via Akácfa nel VII distretto
Fate attenzione anche alle ragazzine che, sempre dalle parti di Vaci Utca, vi fermano per strada per chiedere informazioni, spacciandosi per ungheresi non di Budapest. Non si tratta di vere e proprie prostitute.Fate molto attenzione, queste ragazze vi inviteranno in qualche Pub o locale della zona. Una volta entrati non potrete fare altro che consumare delle bevande e adeguarvi poi al listino prezzi del locale. Ho conosciuto due italiani di Napoli che per 4 birre e 3 cocktails hanno pagato 500 euro!
Un altro locale assolutamente da evitare, anche se non fa parte del genere finora elencato e dove le fregature sono assai minori, è la RetroDisco che si trova accanto alla Stazione Nyugati: è un locale pieno zeppo di europei, soprattutto sulla cinquantina, ed è molto probabile che la ragazza che state rimorchiando alla fine si riveli una prostituta full o part-time (Budapest è pienissima di studentesse che si concendono con molta facilita´). Occhio anche alle prostitute di etnia zingara che si trovano fuori: se le abbordate rischiate di essere assaliti, dopo qualche centinaio di metri, dai loro protettore che vi ripuliranno di tutto.
Per quanto riguarda i locali da poter visitare liberamente abbiamo il Morrison 2 (le bevande sono vendute a costi irrisori ed è pieno di splendide e facili studentesse), Irish Cat Pub, Cafè del Rio (ragazze di grandissima qualità) e Old Man’s. Consigliatissime anche le disco estive che si trovano sull’isola di Margit (dove di giorno è possibile ammirare stupende fanciulle in tanga interdentali e topless). Da qualche mese è stato aperto da alcuni ragazzi calabresi uno snack bar che si chiama Mamma Mia (si trova in Nagymezo utca 66), punto di ritrovo di fighette e anche donne mature, sempre free, che cercano la compagnia italiano.
Consigliata anche una passeggiata nei tanti centri commerciali della città, dove è possibile attaccare bottone e cercare di rimorchiare donne di ogni età, ma attenzione allo stile: siate decisi, ma non aggressivi e sfrontati e, soprattutto, evitate di avventarvi in gruppi. L’ideale per rimorchiare nella capitale magiara è girare in gruppetti di 2 persone.
Le discoteche di Budapest
Per chi la sera si vuole divertire durante il suo viaggio a Budapest, v’è solo l’imbarazzo della scelta sulle discoteche e i locali dove si può passare una bella serata. Tra le tante, ve ne sono due dove conviene fare una puntatina.
Una è il Kamaleon, che è situato al 4° piano dell’imponente centro commerciale di Buda, il Mammut (Lovoház Utca 2-6), che propone una festa diversa ogni sera. Il venerdì ci si può scatenare con la salsa durante la serata latinoamericana La noche cubana, mentre il lunedì è dedicato alle band locali che si esibiscono dal vivo. Il venerdi e il sabato il locale rimane aperto fino alle 3, mentre tutti gli altri giorni chiude a mezzanotte.
Il secondo locale indicato è il discobar Szoda (Wesselényi utca 18 a Pest), che è su 2 piani; nel piano superiore c’è un’atmosfera più tranquilla per parlare, bere un drink e conoscere altra gente, mentre nel piano inferiore c’è una pista da ballo, dove solitamente ci si scatena dopo mezzanotte.
Ecco la lista delle Discoteche di Budapest:
http://www.alcatraz.hu/
http://allstarclub.eu/
http://b7.hu/
http://www.bankdancehall.hu/
http://www.barokko.hu/
http://www.bedbeach.hu/
http://www.blueriverpub.hu/indexa.html
http://www.catchtheclub.com/
http://www.clubinside.hu/
http://www.clubriviera.hu/
http://www.clubseven.hu/
http://www.clubcoronita.hu/
http://www.dejavuclub.hu/
http://www.djinn.hu/
http://www.e-klub.hu/
http://www.szigeteventshall.hu/
http://www.freee.hu/
http://www.morrisons.hu/
http://www.oldsclub.hu/
http://www.pacha.hu/
http://www.b7palace.com/
http://www.picassopoint.hu/
http://ecc-hunguesthotels.hu/magyar/retrodisco.html
http://www.renegadeworld.hu/budapest/index.html
http://www.retro77.hu/
http://www.revansbudapest.com/
http://www.morrisons.hu/
http://trocadero.uw.hu/
http://www.upsidedown.hu/
http://www.ujvarklub.hu/
http://v-41-disco.extra.hu/Leggete anche Rimorchiare donna su Internet: Speciale Romania, Rimorchiare donna su Internet: Speciale Ucraina, e anche Rimorchiare donne in Internet: Speciale Finlandia

A proposito di SEDUZIONE in INTERNET, ti consigliamo vivamente di visitare questo link dove potrai trovare TUTTI I MIGLIORI SITI PER INCONTRARE RAGAZZE SINGOLE, LE TECNICHE SEGRETE, COME FARSI RISPONDERE A QUALSIASI MESSAGGIO, etc. EDIZIONE LIMITATA!
banner_border600


fabio says:

ciao purtroppo quello che scrivi è molto vero; io vivo in ungheria e purtroppo nn paRne ungherese e poco italiano ed è dura cuccare,forse solo ad un Raul Bova riuscirebbe di cuccare senza aprire bocca. Cmq mi sto molto ricredendo sulle ragazze ungheresi; fidatevi sono meglio le latine.. molto piu calde infatti qua ho conosciuto una spagnola in erasmus e ci siamo divertiti alla grande anche capendoci molto, a dispetto delle gelide ungheresi che fanno le mignotte con i loro compaesani nelle disco. Saluti

  • RSS
  • Facebook
  • YouTube